Vicino al TASIS a Collina d’Oro – spazioso 4,5 loc. di mq. 189 in NUOVA Residenza , con bellissimo terrazzo di mq. 47 tutto VISTA LAGO. Una nuova era per l’abitare.
L’ appartamento con comodi spazi privati ed una funzionale distribuzione interna ha grandi vetrate che lo collegano alla grande terrazza da dove si gode la magnifica vista lago.
Un’elegante residenza di design, immersa nel silenzio, nel verde e con una vista lago a 180 gradi, ogni dettaglio è un invito al benessere con un innovativo contemporary living.
L’attento studio degli spazi e l’utilizzo di materiali pregiati e l’estrema cura dei particolari rendono questo appartamento unico ed esclusivo, arricchito dei piu’ moderni comfort.
Serramenti con tripli vetri, i pavimenti in parquet, le cucine moderne ed accessoriate, sono solo alcune delle caratteristiche esclusive di questo appartamento.
Una particolare attenzione, è stata data alla sostenibilità ecologica ed economica. La residenza è dotata di un moderno impianto di produzione caldo e fresco alimentato con con sonde geotermiche.
La proprietà si compone come segue:
Completano la proprietà, la cantina e n. 2 posti auto in autorimessa.
Modernità, esclusività, sostenibilità! Una cornice naturale con anima contemporanea.
L’ APPARTAMENTO perfetto per il vostro investimento! DA VISITARE!
Compila il form per prenotare una visita o ricevere maggiori dettagli