Lugano Centro – Negozio con 3 grandi vetrine fronte lago – a reddito.
Nel cuore di Lugano, in posizione centralissima e fronte lago, proponiamo in vendita ampio e luminoso negozio con tre grandi vetrine, situato su un’importante via di forte passaggio pedonale e commerciale.
A pochi passi da Via Nassa e dal LAC Lugano Arte e Cultura, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per attività commerciali, showroom, boutique, uffici di rappresentanza o spazi espositivi che desiderano massima visibilità in una delle zone più prestigiose della città.
Attualmente affittato con contratto triennale è adatto a chi cerca un investimento a reddito.
Superfici
Caratteristiche principali:
La generosa superficie vetrata valorizza la luce naturale e assicura un impatto visivo di grande efficacia, elemento strategico per ogni attività orientata alla clientela locale e internazionale.
Una soluzione funzionale ed elegante, in una location iconica di Lugano, perfetta per chi desidera investire o sviluppare la propria attività nel centro cittadino, direttamente sul lungolago.
Centralissimo. Visibile. Strategico.
Compila il form per prenotare una visita o ricevere maggiori dettagli